Il Segretario Comunale
Informazioni Utili | |
Segretario Comunale: | Dr.ssa Mariateresa PALAZZO |
Indirizzo: |
Piazza Municipio, 1
|
Telefono: |
0125 780126 - 780413
|
Fax: |
0125 780921
|
E-mail: |
affarigenerali@comune.rueglio.to.it
|
|
Competenze e Servizi Erogati
-
svolge funzioni di collaborazione e assistenza giuridica agli organi del Comune in ordine alla conformità dell'attività amministrativa alle leggi, allo Statuto e ai regolamenti
-
partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del Consiglio e della Giunta e ne cura la verbalizzazione
-
svolge compiti di ufficiale rogante, ovvero i compiti propri del notaio, per i contratti nei quali è parte il Comune
-
gestione giuridica ed economica del personale dipendente del Comune e dei rapporti di lavoro assimilati
-
coordina le attività dei Responsabili di Servizio che rispondono a lui nello svolgimento delle loro funzioni
Il Segretario Comunale svolge inoltre, all'interno dell'Ente, le funzioni di Responsabile dei Settori Affari Generali (Segreteria, amministrativo, demografico), Personale, Vigilanza e Commercio nonché Responsabile dell'Ufficio per le Espropriazioni.