Descrizione
L'Amministrazione Comunale, con DGC n.35 del 2.5.2023, ha definito una convenzione con Agenzia Italia Service Point, al fine di consentire l'espletamento delle pratiche di rinnovo della patente di guida direttamente presso l'ambulatorio medico comunale.
Presso tale struttura saranno infatti svolte le visite necessarie, per poi ritirare dopo pochi giorni la propria patente rinnovata; gli appuntamenti si svolgeranno quando possibile il sabato, in modo da consentire all'utenza di provvedere al rinnovo senza dover sottrarre ore al lavoro settimanale.
Il primo appuntamento è fissato indicativamente per il mese di Giugno (la data esatta sarà resa nota su questa stessa stessa pagina e divulgata sui canali social del Comune).
La consegna preventiva dei documenti necessari allo svolgimento della pratica potrà avvenire presso gli Uffici Comunali (nei normali orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Anagrafe), o presso l'agenzia di riferimento (sede della Generali Assicurazioni a Valchiusa, in Piazza Garibaldi).
Documenti richiesti:
- 1 fotografia in formato patente;
- patente, carta di identità e codice fiscale (documenti in corso di vigenza);
- richiesta di prenotazione (modulo fornito dall'agenzia).
Si rammenta che la patente può essere rinnovata fino a 4 mesi prima della scadenza, ferma restando la validità fino al compleanno successivo alla scadenza ordinaria.
Per informazioni: Saleri Mauro: 347.2968348.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 24/05/2023 14:17:30