Descrizione
Il Comune di Vidracco capofila, in partenariato con i comuni di Rueglio e di Traversella, intende attivare un cantiere di lavoro per l’impiego di n.3 persone disoccupate (ai sensi del D. lgs. 150\2015) non percettori di trattamenti previdenziali, in condizione di particolare disagio sociale di cui alla LR 34\2008 art. 29 c. 1 lett .a), che affiancheranno il personale dei Comuni nello svolgimento di attività temporanee o straordinarie per interventi nel campo dell’ambiente (es.: valorizzazione del patrimonio ambientale attraverso attività forestali e vivaistiche, di rimboschimento, di sistemazione montana, di tutela degli assetti idrogeologici e valorizzazione del patrimonio pubblico urbano, extraurbano e rurale, compresa la relativa manutenzione straordinaria ecc..).
Si precisa che, in osservanza di quanto definito dal Bando, n.1 persona per il Comune di Rueglio sarà selezionata a chiamata diretta, in collaborazione con i Servizi Socio Assistenziali.
Si invitano dunque i candidati che intendono partecipare al Cantiere di lavoro per l’impiego di n.2 persone disoccupate presso i comuni di Vidracco (1) e Traversella (1) con i requisiti indicati dal presente avviso, a presentarsi presso la sede del Comune di Vidracco, il giorno 26 gennaio alle ore 9:00, al seguente indirizzo:
Piazza Comm. Ceratto, 3
In relazione al vigente stato di emergenza sanitaria sono richiesti la mascherina e:
- Green Pass base per i candidati con età da 45 a 49 anni compiuti
- Green pass rafforzato per i candidati con età da 50 anni in su
Sono inoltre necessari i seguenti documenti:
• Domanda di partecipazione (scaricabile dal sito web dell’ente promotore) adeguatamente compilata in tutte le sue parti e firmata dal candidato
• Copia Documento di identità in corso di validità
• Copia Codice Fiscale
• Copia ISEE aggiornata.
Per maggiori informazioni si rimanda alla pagina dedicata sul sito del Comune capofila di Vidracco, raggiungibile tramite il link allegato in calce al presente avviso.
Allegati
Documenti
Link
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 25/01/2022 13:45:30