Descrizione
Con Delibera di Giunta Comunale n.59 del 16.8.2022 è stato approvato l'intervento di riqualificazione e integrazione dei servizi gienici del salone polifuzionale comunale.
L'intervento riguarderà l'area sud-orientale dell'edificio, e consentirà di raddoppiare il numero di servizi igienici (attualmente assolutamente insufficienti rispetto alla capienza della struttura), integrandoli anche con uno con caratteristiche utili ad essere accessibile anche dai portatori di disabilità motorie.
SI tratta del primo lotto di conversione dell'area dell'attuale ingresso alla sala; un secondo lotto (coincidente con la porzione meridionale dell'attuale ingresso) costituirà poi adeguamento funzionale degli spazi a servizio del Vecchio Mulino, dotando il ristorante di un servizio igienico (anche questo accessibile ai portatori di disabilità) anche al livello del piano terra.
Contestualmente l'ingresso alla sala pluriuso sarà rilocalizzato in conicidenza di uno dei due accessi protetti dalle pensiline, che saranno ambedue chiuse con strutture "a bussola", in modo da garantire il contenimento della dispersione termica nella stagione invernale.
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 02/10/2022 11:35:27