Descrizione
DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE.
Ordinanza del Sindaco n.10 del 15/07/2021.
Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n.68 del 28/12/2020.
Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n.68 del 28/12/2020.
Nei giorni da martedì 20 a giovedì 22 luglio, si procederà al completo rifacimento della segnaletica stradale (orizzontale e verticale), procedendo contestualmente alle modifiche necessarie all’adeguamento a quanto previsto dal nuovo Codice della Strada (D.Lgs n. 285 /1992).
Nel dettaglio si procederà ai seguenti interventi:
- realizzazione e posa della segnaletica orizzontale e verticale lungo i tracciati di via della Gora, via Glaudo e piazza Municipio;
- realizzazione e posa della segnaletica orizzontale e verticale all’interno delle aree di sosta poste in via della Gora (fronte condominio e fronte area pluriuso);
- realizzazione di tre attraversamenti pedonali lungo la SP 68;
- modifica degli stalli di sosta e di parte dei sensi di circolazione veicolare di piazza Municipio.
Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori chiarimenti in merito allo svolgimento dei lavori (sulla pagina facebook del Comune, mediante l'affissione di cartacei in negozi e bar e tramite comunicazioni telefoniche utilizzando il canale "alert system") , in modo da causare il minor disagio possibile alla circolazione e alla sosta dei veicoli; in linea di massima i lavori del giorno 20 riguarderanno le aree circostanti il pluriuso e il campo da calcio lungo via Glaudo, mentre nei due giorni successivi interesseranno la piazza e il resto dell’abitato.
Sarà ovviamente apposta specifica segnaletica di divieto di sosta entro le aree interessate dagli interventi; nei tre giorni dei lavori è consentita ai veicoli, al fine di limitare i disagi, la sosta a margine di via Glaudo.
Si ricorda che:
Si ricorda che:
- a carico dei trasgressori verranno applicate le sanzioni amministrative previste dal D. Lgs n.285/92;
- i veicoli eventualmente rimossi ex art 159 cds verranno riconsegnati agli aventi diritto previo pagamento delle spese di custodia e rimozione;
- gli Ufficiali ed agenti di Polizia Stradale di cui all’art.12 c.1 del D.Lgs. 285/92 sopra richiamato sono incaricati della esecuzione della presente ordinanza.
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 17/07/2021 16:16:06