Notizie ed Eventi

Apr
Primo Programma 6000 Campanili

Lavori di recupero del fabbricato denominato "Ka 'D-Mesanis"

Compostaggio

Il Comune di Rueglio, in collaborazione con il Consorzio Canavesano Ambiente, a sostegno della politica di riduzione e di riciclaggio dei rifiuti, ha stabilito di disciplinare la pratica del compostaggio domestico, detto anche auto compostaggio, sia per le utenze domestiche che non domestiche, presenti sul territorio comunale.

Ordinanza Sindaco n° 02/2018

REGOLAMENTAZIONE VENDITA E CONSUMO DI BEVANDE CONTENUTE IN LATTINE E BOTTIGLIE/BICCHIERI DI VETRO.

Lug
Sportello Forestale

A Vidracco riapre lo Sportello Forestale al quale è possibile rivolgersi per conoscere le norme di riferimento ed accedere ai servizi predisposti dalla Regione.

Giu
Ordinanza Sindaco n° 06/2016

OBBLIGO DI RACCOLTA DELLE DEIEZIONI E OBBLIGHI DI CONDOTTA PER I PROPRIETARI E/O DETENTORI DI CANI.

Lug
Dispenser per raccolta deiezioni canine

L’Amministrazione comunale ha messo gratuitamente a disposizione dei cittadini due distributori di sacchetti igienici per raccogliere le deiezioni dei loro amici a quattro zampe.