Notizie ed Eventi

Primo Programma 6000 Campanili

Lavori di recupero del fabbricato denominato "Ka 'D-Mesanis"

INCONTRO INFORMATIVO SU MODALITA' DI AFFIDAMENTO LAVORI PUBBLICI

GIOVEDI' 20 DICEMBRE 2018

ore 18,00

Presso la Sede dell'Unione Valchiusella,

Via Provinciale, 10 - Alice Superiore

INCONTRO INFORMATIVO SU

"Modalità di affidamento lavori pubblici secondo le norme vigenti  del codice degli appalti ed i contratti"

Progetto SIAV-NET

L’infestazione ambientale da zecche e zanzare crea un doppio problema: di “fastidio” e sanitario, per la capacità di numerose specie di trasmettere malattie.

Grazie al sostegno della Compagnia di San Paolo è stato possibile integrare le attività avviate in Piemonte per la sorveglianza dei vettori e delle patologie trasmesse in un network operativo regionale.

Compostaggio

Il Comune di Rueglio, in collaborazione con il Consorzio Canavesano Ambiente, a sostegno della politica di riduzione e di riciclaggio dei rifiuti, ha stabilito di disciplinare la pratica del compostaggio domestico, detto anche auto compostaggio, sia per le utenze domestiche che non domestiche, presenti sul territorio comunale.

Ordinanza Sindaco n° 02/2018

REGOLAMENTAZIONE VENDITA E CONSUMO DI BEVANDE CONTENUTE IN LATTINE E BOTTIGLIE/BICCHIERI DI VETRO.

Sportello Forestale

A Vidracco riapre lo Sportello Forestale al quale è possibile rivolgersi per conoscere le norme di riferimento ed accedere ai servizi predisposti dalla Regione.

Giu
Ordinanza Sindaco n° 06/2016

OBBLIGO DI RACCOLTA DELLE DEIEZIONI E OBBLIGHI DI CONDOTTA PER I PROPRIETARI E/O DETENTORI DI CANI.

Lug
Dispenser per raccolta deiezioni canine

L’Amministrazione comunale ha messo gratuitamente a disposizione dei cittadini due distributori di sacchetti igienici per raccogliere le deiezioni dei loro amici a quattro zampe.