Notizie ed Eventi

Mag
AVVISO IMU 2019

Si avvisano i contribuenti che con verbale di deliberazione del Consiglio Comunale in data 11/01/2019 n. 1, sono state riconfermate per l’anno 2019 le aliquote IMU dell’anno 2018.......

Primo Programma 6000 Campanili

Lavori di recupero del fabbricato denominato "Ka 'D-Mesanis"

Servizio Alert System

Il servizio, denominato “Alert System” è un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune di Rueglio.

Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato. La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Nota: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

CIMICE ASIATICA, OSPITE INDESIDERATO COME COMPORTARSI ?

Con l’imminente ripresa della stagione agricola 2019 anche la cimice asiatica (Halyomorpha halys) si sta nuovamente attivando per ricolonizzare il territorio.

Stato massima pericolosità incendi boschivi

Dichiarazione stato di massima pericolosità per gli incendi boschivi su tutto il territorio regionale del Piemonte  a partire dal giorno 13 marzo 2019

Gen
Compostaggio

Si informano i cittadini che a seguito della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 8 del 23.03.2018, esecutiva, é possibile iscriversi all’albo comunale dei compostatori per l’anno 2019 compilando l’apposita modulistica reperibile presso gli uffici comunali.

Ordinanza Sindaco n° 02/2018

REGOLAMENTAZIONE VENDITA E CONSUMO DI BEVANDE CONTENUTE IN LATTINE E BOTTIGLIE/BICCHIERI DI VETRO.

Lug
Sportello Forestale

A Vidracco riapre lo Sportello Forestale al quale è possibile rivolgersi per conoscere le norme di riferimento ed accedere ai servizi predisposti dalla Regione.

Giu
Ordinanza Sindaco n° 06/2016

OBBLIGO DI RACCOLTA DELLE DEIEZIONI E OBBLIGHI DI CONDOTTA PER I PROPRIETARI E/O DETENTORI DI CANI.