Opere di Completamento ampliamento Cimitero Comunale e Costruzione di Edicola Funeraria per loculi ed ossari

Fotoinserimento della nuova edicola funeraria

Progetto Esecutivo dei lavori

Il Comune di Rueglio è titolare dei diritti di proprietà intellettuale e di utilizzo e diffusione relativi ai diversi elementi contenuti nel presente progetto e ne autorizza l’uso solo ai fini della partecipazione alla inerente gara d’appalto.

Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'affidamento dell'esecuzione dei lavori

Si comunica che, poiché il  numero di manifestazioni di interesse presentate é risultato superiore a 5, in data 12.08.2015 alle ore 10.00  presso la sede del Comune di Rueglio, in seduta pubblica, si é provveduto ad effettuare il sorteggio di 5 numeri di protocollo relativi alle istanze pervenute individuando così gli operatori economici ai quali, nella medesima data, é stato inoltrato l'invito a presentare offertaL’elenco sia delle ditte estratte a sorte che delle altre ditte escluse sarà mantenuto segreto sino alla scadenza del termine di presentazione delle offerte in adempimento alle disposizioni normative di cui all’art. 13, comma 2 lett. b) del D.Lgs. 163/2006 e smi.

Esecuzione dei lavori

INIZIO LAVORI 18 novembre 2015

SOSPENSIONE LAVORI 19 febbraio 2016

RIPRESA LAVORI 30 marzo 2016

ULTIMAZIONE LAVORI 5 agosto 2016

Certificato di Regolare Esecuzione emesso in data 25 ottobre 2016 ed approvato con Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 52 del 28 ottobre 2016.