Area sosta comunale per camper

area sosta camper

Ubicazione:

Via della Gora dietro il salone pluriuso e gli impianti sportivi.

5 piazzole con accesso colonnina luce, energia elettrica a 1 euro al kw/ora, e 2 piazzole libere.

Servizi offerti dal gestore del Vecchio Mulino:

utilizzo acqua gratuito, toilette, docce a 2 euro/doccia

vista panoramica

L’area è immersa nel verde della Valchiusella, in Canavese, su un pianoro soleggiato a quota 675 m slm con viste panoramiche sul paese e sulle montagne, Cima Bossola 1.500 m. e Bella Dormiente 2.400 m.

E’ ubicata in prossimità del Centro Storico del Comune di Rueglio nel quale si trovano edifici di notevole interesse, Kâ ‘d Mezanis del XV° secolo, case in pietra e tetto in lose, 7 fontane.

L’area si trova anche a due passi da parco giochi, impianti sportivi (campo da tennis e calcetto), negozi, due bar ristoranti, farmacia, ufficio postale.

Rueglio è comune fiorito dal 2015.

Offre numerose passeggiate nei dintorni, a piedi o MTB.

Torrente Chiusella balneabile a circa 1 km, laghi di Alice e Meugliano a pochi km.

info

presso il sito del Comune all’indirizzo www.comune.rueglio.to.it o telefonando al n°0125 78 01 26

oppure

presso il gestore del Vecchio Mulino tel 327 120 43 70 , e- mai vecchiomulino.barosteria@gmail.com