Area camper comunale

Ubicata in via della Gora, immediatamente a nord dell’area degli impianti sportivi, conta 5 piazzole dotate colonnina luce (al costo di  1 euro al kw/ora) e due piazzole libere.

Tali servizi sono integrabili, tramite accordi diretti con il gestore del Vecchio Mulino, con l’utilizzo dei servizi igienici facenti capo al complesso degli impianti sportivi.

L’area è immersa nel verde circostante Rueglio, su un pianoro soleggiato a quota 675 m slm con viste panoramiche sul paese e sulle montagne di Cima Bossola (1.500 m) e della Bella Dormiente (2.400 m).

L’ubicazione in prossimità del centro storico del Comune garantisce un comodo accesso a ulteriori servizi (il paese ospita negozi, due bar ristoranti, farmacia, ufficio postale) e l’opportunità di visitare in tutta calma alcuni edifici di notevole interesse, tra i quali spicca certamente la Kâ ‘d- Mezanis del XV° secolo.

L’area si trova inoltre a due passi da parco giochi, impianti sportivi (campo da tennis e calcetto), e a circa un chilometro dal torrente Chiusella, balneabile e caratterizzato da suggestivi scorci paesaggistici.

Riferimenti telefonici

Presso gli Uffici Comunali: telefono: +39 0125.78.01.26

Gestore del Vecchio Mulino: mobile:+39 377.09.84.385  /  e.mail: simonetta.69@hotmail.com